Chi siamo

L'avventura di VENETO LINEA VITA inizia a fine del 2009 per affrontare le crescenti richieste di avere un referente che si occupasse a 360° della risoluzione dei problemi inerenti alle linee vita.

L'idea nacque dall'esigenza di chiarire e gestire la situazione legislativa e burocratica (oltre che pratica) di quel periodo in cui c'era molta confusione dovuta alle novità in tema di sicurezza sulle coperture.

All'epoca gli impianti anticaduta sembravano solo una scocciatura, uno scomodo adempimento di legge a cui cercare in tutti modi di sottrarsi. Fortunatamente con il tempo tutti (o quasi) hanno capito l'importanza di queste installazioni e la linea vita è diventato un argomento comune per tutti gli utenti del settore.

Grazie all'aiuto di giovani Tecnici e alla disponibilità di esperti professionisti dell' edilizia VENETO LINEA VITA diventa presto un punto di riferimento per tutti coloro che si trovano ad affrontare tematiche inerenti l'anticaduta. Dopo centinaia di cantieri coordinati in tutte le province del Veneto vantiamo un esperienza consolidata su linee vita, scale e parapetti.

Oggi Veneto Linea Vita si occupa a 360° di lavori in quota e offre un impareggiabile servizio completo gestendo direttamente tutte le fasi (progettazione, fornitura, posa, certificazione e manutenzione).

 

Nella sede di Sant'Angelo di Piove (PD) potrete trovare un punto informativo con vendita diretta di tutti i prodotti e servizi che gestiamo.

 

Il nostro obiettivo è di continuare a soddisfare i nostri clienti con professionalità, umiltà e correttezza, ringraziando tutti coloro che ci hanno aiutato e dato fiducia in questi anni.

daniele diego veneto linea vita

Vogliamo rendere semplice e sicura ogni operazione effettuata in quota.

 

Lavoriamo in modo che la vertigine non sia "paura di cadere" ma solo "voglia di ancorarsi"...

 

Daniele Diego