Scale con gabbia di protezione

La normativa prevede che le scale a pioli verticali o con inclinazione > 75° e altezza > 5 metri devono essere dotate, lungo tutto il loro sviluppo, di sistemi (funi o rotaie di guida ) per l’aggancio di idonei D.P.I. anticaduta. In alternativa devono avere: solida gabbia metallica di protezione, a partire da una altezza di 2,50 metri, avente maglie o aperture di ampiezza tale da impedire la caduta accidentale della persona verso l’esterno; parete della gabbia opposta al piano dei pioli che non disti da questi più di 0,60 metri; piattaforme di riposo ogni 4 metri, con superficie sufficiente a permettere l’appoggio completo di due piedi e tale da consentire di stare in piedi comodamente; sbarramenti che ne impediscano l’uso alle persone non autorizzate.

 

Scale fisse a pioli o gradini adatte all'accesso a coperture o macchinari, per controllo fumi, manutenzioni, pulizia.Perfette per ciminiere, facciate, tetti, silos, piattaforme, carroponti, macchinari, ecc.Robuste e resistenti agli agenti atmosferici sono costruite con i più alti standard di sicurezza e qualità per durare nel tempo.

 

Contattaci per informazioni e preventivi specifici!

VENETO LINEA VITA

Piazza Madre Teresa di Calcutta, 5

località VIGOROVEA

35020 Sant'Angelo di Piove (PD)

Tel. 0418877338  Fax. 041 8871278

Cell. 3404994024

venetolineavita@gmail.com

Progetto, fornitura, posa e manutenzione di Linee vita a norma UNI EN 795. Noleggio di ponteggi con posa in opera certificata.

Prodotti e soluzioni per lavori in quota personalizzati "chiavi in mano".

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PREVENTIVO!

 

La linea vita in Veneto è obbligatoria? CLICCA QUI!