Perchè installare dei parapetti permanenti?

I parapetti, essendo dei dispositivi di protezione collettiva, offrono parecchi vantaggi nella protezione contro la caduta dall'alto di capannoni, tetti industriali, macchinari, soppachi e tetti piani.

Con la loro presenza i tetti sono completamente sicuri e tutte le maestranze possono salire sulla copertura per effettuare tutte le lavorazioni e manutenzioni necessarie.

La possibilità di accedere sui tetti senza imbragature e senza connettori offre inoltre l'ulteriore vantaggio di non richiedere il requisito di partecipazione o rinnovo a corsi per lavori in quota

Veneto Linea Vita sviluppa soluzioni per la protezione perimetrale degli edifici tramite parapetti in alluminio su misura.

La protezione dei bordi è garantita da sistemi modulari certificati adattabili a tutti i tipi di cordolo.

I nostri servizi prevedono sia la fornitura che l'installazione per offrire soluzioni complete chiavi in mano.

La protezione contro le cadute dall'alto tramite parapetti permette la salita in copertura anche senza DPI di terza categoria e senza corsi specifici per lavori in quota.

Progettiamo e forniamo parapetti modulari, temporanei o permanenti su misura in alluminio progettati per tetti e macchinari.

Il sistema di protezione modulare dei bordi è estremamente leggero e maneggevole atto a formare il perimetro a misura richiesto dal committente.

I nostri parapetti in alluminio di alta qualità assicurano una protezione collettiva a norma. Facili da montare, esteticamente piacevoli e staticamente resistenti e rigidi.

Possono essere fissati meccanicamente o autoportanti (a zavorra). Tutti gli elementi (montanti, correnti, battitacco e pezzi speciali) sono in alluminio, un materiale leggero ed eterno, che non teme la corrosione

 

Contattaci senza impegno per qualsiasi informazione o preventivo!