Sopralluogo coperture con drone radiocomandato.

Qual'è il modo più sicuro per non cadere dal tetto??? NON SALIRCI!!!

La maggior parte degli infortuni accade per lavori di lieve entità o per sopralluoghi a scopo informativo o preventivo. In queste circostanze utenti più o meno esperti salgono sui tetti per effettuare sopralluoghi, scattare fotografie, fornire preventivi, rilevare misurazioni mettendo a rischio la propria incolumità senza svolgere nessun lavoro pratico!

Vale la pena rischiare la vita per un banale sopralluogo? Certamente no.

 

Veneto linea vita propone una soluzione moderna e sicura: se il sopralluogo è pericoloso, manda il drone!

 

Molte volte si sale su un tetto anche senza che ve ne sia una reale necessità.... magari per dare un "occhiata alla copertura"... per stilare un preventivo di massima.... per un parere tecnico...

 

...ed è proprio in questi casi che il pericolo aumenta esponenzialmente, date le incognite che si vanno ad affrontare.

 

I tetti potrebbero essere scivolosi, sfondabili, potrebbero esserci api o altri insetti che attaccano la persona e mille altre minaccie che se sottovalutate potrebbero riverlarsi fatali!

 

Mettere in sicurezza la copertura per un sopralluogo di pochi minuti è impensabile, i costi sarebbero esorbitanti. Purtroppo quotidianamente ci si affida a professionisti "di fiducia" per ovviare a spese esagerate. L'amico amante del bricolage, il pensionato, il muratore improvvisato della domenica....ecc ecc, senza soppesare i rischi e le responsabilità che ha sempre il proprietario dell'immobile!

 

Per tutte queste operazioni di visione e sopralluogo abbiamo finalmente disponibile la soluzione sicura ed economica: il drone radiocomandato!

 

Grazie a questo metodo sicuro ed economico forniamo una relazione fotografica e descrittiva della copertura dalla quale potranno essere elaborati progetti, capitolati, perizie, conteggi e preventivi di qualsiasi tipo!

 

 

Progetto, fornitura, posa e manutenzione di Linee vita, parapetti e scale

Prodotti e soluzioni per lavori in quota personalizzati "chiavi in mano".

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PREVENTIVO!

 

La linea vita in Veneto è obbligatoria? CLICCA QUI!

VENETO LINEA VITA

Piazza Madre Teresa di Calcutta, 5

35020 Sant'Angelo di Piove (PD)

Tel. 0418877338  Fax. 041 8871278

Cell. 3404994024

venetolineavita@gmail.com